Nour al Sharq – Oriental Dance Festival Genoa nasce dal progetto di collaborazione Italia- Argentina per la diffusione della conoscenza del valore artistico e culturale della danza mediorientale.
Una bella storia di lealtà artistica e intellettuale fra Hania e il Maestro Yousef Constantino che dal 2014 regala momenti importanti di studio a molte danzatrici e momenti di pura bellezza e di spettacolo alla città di Genova.

Un evento che cresce anno dopo anno, continuamente in evoluzione, un Festival che non si ferma e che riserva tante sorprese e iniziative ancora da svelare !!!

L’idea che guida i cuori dei Maestri è lo sviluppo di una solida e buona base tecnica-posturale accompagnata dalla conoscenza teorica, musicale e culturale del mondo arabo, affinché il livello della danza orientale in Italia possa crescere e possa svilupparsi un ambiente artistico professionale e serio.

Nour al Sharq significa lezioni teoriche, workshop inediti, formazione completa, spettacolo, cene etniche, bellezza, condivisione, divertimento e tanta buona energia!!!!

NOVITA’!!! Un NUOVO progetto: Nasce la Nour al Sharq COMPANY, la compagnia professionale di danza orientale diretta dal Maestro, eccovi le prime foto! Per saperne di piu’ visita il sito del Festival!!!